Ti senti nervoso, impreparato, o ha paura di dire ai tuoi genitori che sei incinta? È facile condividere le notizie che si sa per certo che i nostri genitori, sarà entusiasta. Ma altre volte, non siamo sicuri di come prendere quello che abbiamo da condividere. Dicendo ai genitori che si trovano in una gravidanza non pianificata porta la propria gamma di angoscia. Qui ci sono nove aree a pensare quando ci si prepara a dire ai tuoi genitori che sei incinta.
I Fatti
Prima dici ai tuoi genitori e, prima di arrivare troppo stressati, conferma che è incinta con un test di gravidanza eseguito in una clinica o in ufficio del medico. Home test di gravidanza può essere grande, ma è meglio verificare i risultati di un test di gravidanza prima di prendere una decisione sulla vostra gravidanza. Alcuni di gravidanza cliniche offrono gratuitamente un test di gravidanza.
Se si scopre che non sei incinta, non si dispone di questo difficile parlare con i tuoi genitori. Se avete intenzione di rimanere sessualmente attivi, la selezione di un affidabile piano di controllo delle nascite può aiutare a evitare di affrontare una gravidanza non pianificata. Se è incinta, alcuni di gravidanza cliniche in grado di eseguire una connessione ad ultrasuoni che vi dirà a che punto si e in grado di determinare se il feto è vitale. Se il feto non è vitale, cambieranno drasticamente il processo decisionale e quello conversazione, se del caso, si può decidere di avere con i tuoi genitori.
Conoscere I Tuoi Genitori
Pensare a come i tuoi genitori improvvisi notizie. Sono calmo e razionale? Fanno uscire di testa e poi calmarsi e pensare attraverso? Come i vostri genitori reagiscono sarà determinato dal loro personalità e anche da fattori quali queste domande si dovrebbe rispondere in anticipo: Sono consapevoli che si sta vedendo? Fanno a sapere che sono stati sessualmente attivi? Quanti anni hai? Percepisce di essere maturo per la tua età? Sei a scuola, di lavoro o di entrambi? Quali sono le aspettative sono per voi? Quali sono i loro valori relativi incontri e sesso? Sono i tuoi genitori vissuto una gravidanza indesiderata? Sapendo cosa aspettarsi dai vostri genitori può aiutare a preparare per la loro reazione. In definitiva, non si sa come i tuoi genitori saranno reagire fino a quando si dice loro. I prossimi passi vi aiuterà a preparare per dire ai tuoi genitori di essere incinta.
Il Supporto Di Esperti
Che cosa si desidera fare la tua gravidanza? Nel vostro mondo perfetto, volete abortire, luogo di adozione o di un genitore? Indipendentemente dalla vostra decisione, si dovrebbe parlare con un professionista gravidanza consigliere, perché lei può aiutare a determinare i vostri prossimi passi. Gravidanza consiglieri hanno la conoscenza e l’accesso alle risorse comunitarie di cui avete bisogno. Hanno un sacco di esperienza e in grado di rispondere alle vostre domande. La cura consiglieri sono in grado di dare il sostegno emotivo di cui avete bisogno per rendere la vostra decisione migliore e per tutta la gravidanza e oltre. Se si decide che si desidera parlare con i tuoi genitori, un consulente può aiutare a saperne di conversazione e creare un piano per discutere di diversi argomenti con loro. Molte donne hanno trovato questo per essere molto utile prima di arrivare ai loro genitori.
Un Sistema Di Supporto
Hai bisogno di un supporto da quelli più vicini a voi. Essa vi aiuterà ad avere qualcuno nella tua vita che si può parlare. Qualcuno che può aiutare a elaborare i vostri pensieri, i valori, le emozioni e le opzioni. Spesso, una saggia persona di supporto potrebbe essere un amico di famiglia, scuola di counselor, insegnante preferita, la zia o lo zio.
Fare un Piano
Avere un piano per la vostra prossima procedura, in base alla vostra gravidanza decisione, mostra ai tuoi genitori che ti hanno dato a questo pensiero. Se siete più giovani, che li aiuterà a vedere che hanno iniziato ad adottare un approccio maturo per la tua gravidanza. Non è necessario che ogni area definita o pensiero – si può aiutare con quello. Un consulente di fiducia o gravidanza counselor può aiutare a stabilire un piano basato su una decisione. Sarebbe anche una buona idea avere un piano pronto nel caso in cui i tuoi genitori richiesta di lasciare la vostra casa o rifugio di emergenza se la vostra casa diventa un luogo pericoloso per voi.
Portare un Amico
Idealmente, voi e il vostro fidanzato o fidanzata si dovrebbe dire ai tuoi genitori insieme. A volte, questo non è possibile. La prossima opzione migliore è di portare un amico. Se siete preoccupati per i vostri genitori’ di reazione o bisogno di aiuto, dicendo loro, potrebbe essere saggio per portare un amico. La persona selezionata come parte del vostro sistema di supporto potrebbe essere una buona scelta. Se siete preoccupati per la vostra sicurezza, avendo un amico presente, potrebbe contribuire a diffondere la situazione. O, si potrebbe incontrare con i genitori in una consigliera dell’ufficio. Un professionista gravidanza consigliere in grado di risolvere i genitori le domande e le preoccupazioni oltre a fornire risorse preziose per la tua famiglia.
Il Momento Migliore
Non c’è davvero il momento migliore per raccontare i tuoi genitori circa la vostra gravidanza non pianificata. Tuttavia, ci sono “tempi migliori.” Dopo il lavoro, non appena i vostri genitori piedi nella porta, non è il momento migliore. Il momento migliore sarebbe dopo cena o dopo un fratello più giovane è andato a letto. Considerare i vostri genitori orari e selezionare un tempo in cui saranno più rilassato e ricettivo a una conversazione.
Cosa Dire
Il vostro piano vi aiuterà a sapere che cosa avete bisogno di condividere con i tuoi genitori. Per esempio, se siete più giovani, o ancora sotto la loro assicurazione medica, potrebbe essere necessario il loro consenso per il farmaco o procedure o di aiuto per la navigazione fatture mediche. Hai bisogno di un passaggio da e per visite mediche o di assistenza finanziaria? Una chiara e concisa: “Mamma, Papà, sono incinta” sarà certamente ottenere la conversazione di rotolamento. Le probabilità sono, i genitori, faranno molto parlare e fare domande dopo l’apertura della linea, come sopra.
Dare Tempo
Questa è la vita-notizie a cambiare. Ci sono voluti un po ‘ di tempo per venire a patti con la gravidanza. Consentire ai genitori di tempo per elaborare queste informazioni e venire a patti con la gravidanza. Così come si è andato attraverso una serie di emozioni, i tuoi genitori possono. Hanno per piangere le aspettative e i piani che aveva immaginato per voi e accettare la nuova realtà. Essere paziente.
Che cosa potete fare con la vostra gravidanza è la vostra decisione. Speriamo che i tuoi genitori saranno di supporto nella vostra decisione. Se non, ci auguriamo che i suggerimenti condivisi di cui sopra vi aiuterà ad avere un piano e un sistema di supporto.