Category: Gravidanza

De-Stress Durante La Gravidanza: 10 Passaggi

La gravidanza è un fragile tempo per la madre e il bambino. Anche se lo stress è normale e previsto che parte della gravidanza, esagerare può avere un impatto negativo sul tuo corpo e la salute del vostro bambino. Stress eccessivo può portare ad alti livelli di ansia, che può risultare in ostacolano il tuo lo sviluppo emotivo del bambino.

Di seguito sono dieci semplici modi in cui si può de-stress te:

  1. Resto – Non essere in grado di dormire o riposare correttamente può spesso causa di stress durante la gravidanza. Dal momento che la gravidanza porta non solo ormonali, ma anche i cambiamenti fisici, spesso le donne è difficile ottenere una posizione comoda per dormire. Provare a utilizzare come molti cuscini di cui hai bisogno, a fare a vostro agio durante il sonno.
  2. Comunicare con il vostro partner – Molte volte, problemi personali, finanziari o problemi familiari sono la principale causa di stress che la donna subisce durante la gravidanza. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza, può aumentare le reazioni emotive che può anche causare stress. Parlare con il vostro partner circa le cose che ti dà fastidio, o si stanno facendo infelice, può andare un lungo cammino non solo portare più vicino al tuo partner, ma anche di relax per la mente.
  3. Esercizio – anche se la gravidanza tende a prendere un tributo sul corpo di una donna e l’esercizio di certo non sembrare attraente compito, tuttavia, un po ‘ di esercizio può effettivamente aiutare a de-stress. Esercizi come lo yoga, il nuoto, e la mediazione può alleviare la vostra mente di stanchezza e di esaurimento.
  4. Parlare di una passeggiata – anche Se non è molto diverso da esercitare, ma, facendo una passeggiata la mattina o la sera e avere la possibilità di prendere l’aria fresca non è solo un bene per la salute del vostro bambino, ma può anche essere una delle principali de-stress strumento per voi.
  5. Ascoltare la musica – la Musica è stato conosciuto come un efficace mezzo per de-stress in qualsiasi situazione. L’ascolto di melodie rilassanti è un modo molto potente per calmare i nervi.
  6. Ridere – Ridere più spesso possibile, in quanto diminuisce il livello di cortisolo nel vostro corpo, che consente al cervello di rilasciare sostanze chimiche chiamate endorfine che può alleggerire il vostro umore.
  7. Mangiare correttamente – è estremamente essenziale per mantenere una dieta sana ed equilibrata durante la gravidanza. Consumo di alimenti che sono ricchi di omega-3 acidi grassi è stato conosciuto per ridurre la depressione.
  8. Lettura – la Lettura è noto per essere essenzialmente una attività rilassante. Prova a leggere i libri che interessa, o anche ri-leggere i tuoi libri preferiti per aiutare a prendere la vostra mente fuori lo stress e l’ansia che circonda la vostra gravidanza.
  9. Prendere massaggi – Andare al centro benessere o un massaggio a casa sono entrambi ottimi modi per de-stress. Si può anche chiedere al vostro partner di tanto in tanto per dare sfregamenti del piede.
  10. Essere preparati – una Volta che la gravidanza è confermata, è meglio iniziare a prepararsi per i prossimi mesi. Discutere le questioni finanziarie con il vostro partner, preparare la vostra casa per il vostro bambino, prendere decisioni in materia di sangue del cordone bancario, ecc…. sono importanti. La prima a risolvere questi problemi, il più stress, gratis, per quanto riguarda la gravidanza.

7 Cose che le Donne Incinte hanno Bisogno di Cura per la Prima della Consegna

Ci sono un sacco di volte quando si sono confusi circa la pianificazione del futuro e la gravidanza è una di quelle volte. Le donne hanno bisogno di pensare a un sacco di scelte che hanno in termini di parto. Qui ci sono alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a prendere una decisione in materia.

  1. Scegli il tuo ospedale: Dove si consegna la domanda più importante che le mamme in gravidanza hanno a che fare con. Scegliere un ospedale, che è più vicino a voi e che è comodo per voi in quanto è una spesa molto una parte importante della vostra gravidanza. Anche tenere a mente che alcuni luoghi sono più economici rispetto al resto, quindi assicuratevi di scoprire eventuali sconti prima di saltare in. Controllare con il vostro fornitore di assicurazione sulla disponibilità di assicurazione e la copertura in particolare.
  2. Prenatale classi: Questi sono i discorsi tenuti da esperti e medici che insegnano circa la gravidanza, come si dovrebbe preparare per travaglio e parto, sull’educazione dei figli e l’allattamento. Assicurati di partecipare ad almeno uno di questi. La maggior parte degli ospedali che offrono una parte del corso o di un pacchetto. Aiuta a chiarire i vostri dubbi e sviluppare una migliore relazione con il vostro coniuge nella comprensione di ciò che si sta attraversando.
  3. L’allattamento al seno consultazione: l’Allattamento esperti spesso vengono forniti al momento della consegna, ma io suggerisco di ottenere un parere più presto, in modo che si sa cosa aspettarsi e quali sono le cose che si possono mangiare e di evitare prima che il bambino soffre. Inoltre, è un grande cambiamento mentalmente di avere un neonato di attaccarsi e di consultazione che ti aiuta a comprendere il processo di meglio.
  4. Scansioni (Ultrasuoni): Una grande spesa che sarà vorticoso intorno alla vostra tasca durante tutta la gravidanza sarà sempre quelle scansioni fatto. Questo è di solito una parte di copertura assicurativa e non si potrebbe aver bisogno di tutti loro. Parlare al vostro medico in anticipo, perché la maggior parte dei medici, dopo anni di esperienza basta andare dal protocollo normale dove sono una serie di regole da seguire, senza verificare se si ha realmente bisogno o non, in modo da chiedere per la personalizzazione.
  5. Scegli il tuo fornitore di assistenza sanitaria e il vostro bambino: il Vostro medico o il fornitore di assistenza è la parte più importante della vostra pianificazione della gravidanza, perché lui/lei poi ha il volante della gravidanza e può guidare nella giusta direzione. Scelta di opzioni questi giorni comprende medici(generale), ostetriche (donne), Ostetriche (Ginecologi), o esperti, gli amici e la famiglia. Con questa viene la responsabilità del vostro bambino, in modo da trovare un buon medico che può rispondere alle vostre domande. Se possibile, programmare una visita per conoscere l’un l’altro nel terzo trimestre e vedere se si può aiutare in qualsiasi decisioni che potrebbero avere bisogno di aiuto con.
  6. Vitamine in gravidanza: Un sacco di gravidanze farsi notare in seguito, quando le madri perdere che è importante il tempo di sviluppo del bambino quando ha bisogno di vitamine prenatali e supplementi più. In modo da prendere cura di non perdere tempo con esso e iniziare a prendere di supporto nutrizionale prima di pianificare un bambino. Se non erano a conoscenza della gravidanza, quindi assicuratevi di che avere un medico a parlare e a prescrivere le necessarie integrazioni. Di solito l’acido folico è prescritto per la maggior parte delle donne nel primo trimestre di gravidanza, il calcio e integratori di ferro nel secondo trimestre di gravidanza e farmaci personalmente necessari per il vostro corpo nel terzo trimestre.
  7. Esercizio o sessioni di yoga: Non tutte le donne in gravidanza possono eseguire gli stessi esercizi come gli altri. Alcune donne è vietato l’esercizio, a seconda delle loro caso e condizione. Ma se il medico le ha permesso di esercizio, è meglio fare così. Coloro che hanno lavorato prima della gravidanza può continuare lo stesso, ma a un ritmo più leggero, ma essere sicuri di non bruciare te stesso fuori. Anche il sollevamento pesi è severamente vietato, e certe altre posizioni. Yoga e gli esercizi di respirazione sono specializzati per la donna in stato di gravidanza e si può partecipare a lezioni per lo stesso che vi aiuterà a sviluppare una resistenza per il travaglio e il processo di consegna.

Alimenti da Evitare in Gravidanza

Si dovrebbe evitare alcuni tipi di cibo durante la gravidanza, in quanto possono danneggiare il tuo bambino. Ecco un elenco di alcuni alimenti che si dovrebbe evitare di mangiare durante la gravidanza:

Formaggio

Si dovrebbe evitare di mangiare formaggio in Gravidanza. La ragione principale di questo è che il formaggio contiene un batterio chiamato listeria. Anche se, è stato osservato che i batteri difficilmente causare problemi, ma durante la gravidanza, il sistema immunitario diventa debole e si sono più vulnerabili a batteri attacco. C’è una probabilità che i batteri listeria causa di una lieve infezione che può portare a gravi conseguenze con la gravidanza, come aborto spontaneo. Esso può anche portare ad altri problemi gravi come un bambino nato morto o di un bambino con gravi malattie.

Si può fare qualche eccezione, però, per esempio, si può mangiare alcuni formaggi a pasta dura, in quanto non crea alcun tipo di problemi.

Si dovrebbe soprattutto evitare i seguenti due tipi di formaggi durante la gravidanza:

  • Formaggi come il Camembert e Brie che sono multi – stagionati, formaggi a pasta morbida.
  • Il danese, blu, Roquefort, gorgonzola e altri erborinati.

Carne

Si dovrebbe prendere cura prima di mangiare carne durante la gravidanza. Carne non ben cotta e con tracce di sangue, è dannoso. Si dovrebbe soprattutto evitare la carne macinata e la salsiccia. La donna incinta dovrebbe anche prendere cura di evitare il freddo di salumi come la Salsiccia, e di Parma in quanto può contenere parassiti dannosi. È anche consigliabile che, prima di utilizzare pronti per cuocere la carne, congelare per almeno 4 giorni. Il congelamento uccide i parassiti.

Pesce

Ci sono alcuni tipi di pesci che si dovrebbe evitare durante la gravidanza. Si consiglia di consultare un esperto in nutrizione, che vi darà una lista completa dei pesci per evitare durante la gravidanza. Evitare i seguenti:

  • Limitare l’assunzione di Tonno e pesce azzurro
  • Evitare completamente i crostacei, può portare a intossicazione alimentare
  • Evitare completamente di Squalo

Alcol

L’alcool dovrebbe essere completamente evitato. Può ostacolare lo sviluppo del bambino. Anche la più piccola quantità di Alcol può avere un effetto dannoso sulla vostra gravidanza. Quando si prende l’alcol, si raggiunge il vostro bambino attraverso il flusso sanguigno. L’alcol può causare tutti i tipi di problemi come:

  • Può provocare aborto spontaneo o ancora la nascita
  • Il bambino può mostrare problemi mentali
  • La ricerca mostra che le madri che hanno preso di alcol durante la gravidanza, i loro ragazzi hanno dimostrato un comportamento delinquenziale durante la crescita.

Uova

Le uova, che non sono cotti accuratamente può portare salmonella batteri, che possono anche avere un effetto negativo sulla vostra gravidanza. Ci sono possibilità di avvelenamento da cibo come un risultato di poco cotti, uova o prodotti che contengono uova non cotte. Anche se si desidera avere le uova, assicurarsi che siano completamente cotti. Sia la parte bianca e il tuorlo delle uova devono essere ben cotti. Si può anche affrontare alcuni dei seguenti problemi come risultato di mangiare crudo o poco cotto uova:

  • Dolore addominale,
  • Ad alta temperatura
  • Mal di testa

Fegato prodotti

Evitare di fegato di prodotti, quali salsicce, in quanto contengono vitamina A. Troppa vitamina A può danneggiare il tuo bambino. La vitamina Un apporto superiore a 770 mcg può causare alcuni problemi per il vostro bambino, come:

  • Difetti di nascita
  • Malformazioni congenite

Conclusione:

È importante creare un alimento grafico con le sue giuste quantità con l’aiuto di uno specialista, in modo che si prende il cibo giusto nella giusta quantità durante la gravidanza.

Quante Calorie Avete Bisogno Durante La Gravidanza?

Più confuse e domande frequenti durante la gravidanza è quanto mangiare. Uno dei modi più importanti per garantire il feto sta ottenendo tutti i nutrienti di cui hanno bisogno dipende dalla vostra assunzione di calorie. Fare un bambino e portarlo a termine è un lavoro molto difficile per il corpo di una donna. Le donne incinte dovrebbero assicurarsi di mangiare una dieta equilibrata per aiutare il bambino a crescere e svilupparsi naturalmente.

Mangiare una dieta equilibrata può aiutare a prevenire:

  • Troppo aumento di peso
  • Uno dei primi nascita del bambino
  • Un basso peso alla nascita del bambino
  • Infezioni della madre
  • Bisogno di un C-sezione
  • Lento e povero di guarigione

Ogni donna guadagna durante la gravidanza. Questo è un evento normale. Tuttavia, l’aumento di peso sano durante la gravidanza varia da una donna all’altra. Dopo la ricerca, di seguito sono le linee guida generali:

  • Da 10 a 20 libbre totale guadagno di peso di gravidanza per le donne in sovrappeso
  • Da 25 a 35 libbre totale guadagno di peso di gravidanza per le donne sane
  • 35 a 45 libbre totale guadagno di peso di gravidanza per donne sottopeso o donne che trasportano più di un figlio (due o più)

Mangiare per due non si traduce per mangiare il doppio. Significa mangiare cibo deve nutrire entrambi voi e la crescita del feto. Il numero di calorie avete bisogno durante la gravidanza dipende da alcuni fattori, quali:

  • Vostra altezza
  • Il tuo indice di massa Corporea (BMI)
  • Come efficacemente il vostro corpo brucia le calorie
  • Quanto sei attivo

Dove le calorie provengono da è molto importante. Per esempio, mangiare cibo spazzatura può aumentare l’assunzione di calorie, ma queste calorie non forniscono i nutrienti di cui il tuo bambino ha bisogno. Come risultato, il vostro bambino deve consumare vitamine e sali minerali di cui ha bisogno dal vostro corpo. Questo può causare problemi di salute per la madre.

Invece di cibo spazzatura (che la madre potrebbe desiderare e non negare a se stessa di tanto in tanto), scegliere alimenti che sono:

  • Ad alto contenuto di proteine
  • A basso contenuto di grassi
  • A basso contenuto di carboidrati o zuccheri

Per una gravidanza sana, è importante mangiare una dieta equilibrata con tutti i nutrienti necessari e prova a sfruttare almeno 30 minuti di esercizio al giorno. Per fare un bambino richiede più che l’assunzione di cibo, perché il muscolo esistente ossa e dei tessuti grassi sono ripartiti per il feto uso. Secondo alcuni studi, una donna incinta ha bisogno di circa 300 calorie in più al giorno (pari a 3 cucchiai di burro di arachidi al giorno). La quantità totale di calorie necessarie durante la gravidanza è di 75.000 calorie. Secondo l’USDA, l’adulto medio dovrebbe consumare circa 2.000 calorie al giorno.

Di seguito si riporta di calorie necessarie per il peso medio della donna:

  1. Durante il primo trimestre di gravidanza una donna in gravidanza dovrebbe consumare circa 2.000 calorie al giorno. In questa fase, il feto non necessita di ulteriori calorie perché il bambino è il sacco vitellino protegge il feto e la mantiene alimentata. La madre dovrebbe concentrarsi su come scegliere il corretto nutrienti necessari per mantenere l’energia, mentre a sostegno di sviluppo del bambino. Un’attesa di madre dovrebbe bere molta acqua per rimanere idratati in ogni momento. Se non è possibile mantenere gli alimenti solidi giù, non ti preoccupare; invece optare per un sano frullato che ti forniscono le sostanze nutrienti vitali (ad es. yogurt greco, frutta congelata, e spinaci, o un frullato di anguria).
  2. Durante il secondo trimestre di gravidanza, mangiare diventa tollerabile. Invece di cibo spazzatura, provare a sperimentare con scelte più sane. Intorno a 10-12 settimane, il bambino inizia ad usare la placenta per la nutrizione e comincia a mangiare ciò che si mangia. In questa fase, alimenti sani con un po ‘ di verdura e frutta sono una grande opzione. Qui di seguito sono alcuni modi per rendere il vostro sani e nutrienti snack gustoso:
    • Immergere le fragole, yogurt greco mescolato con la cannella e la vaniglia. Questo snack è un sacco di sostanze nutritive e proteine.
    • Irrorare il pompelmo con il miele
    • Immergere le banane nel burro di mandorle
  3. Durante il terzo trimestre di gravidanza, la madre ha bisogno di ulteriori 300 calorie. Se state mangiando una dieta equilibrata, frutta e verdura, l’aggiunta di 300 calorie può essere difficile. Iniziare a rompere i vostri pasti in più piccoli. Quindi aggiungere alcune noci, avocado, burro di noci, o integrali per ogni snack e pasti.

NOTA: fino a quando si mangia una dieta equilibrata, rimanere idratati, assicurarsi che voi e il vostro bambino di ricevere tutti i nutrienti necessari, e si guadagna il giusto peso, non c’è bisogno di agitarsi. Tuttavia, ricordatevi di controllare con il vostro medico su quante calorie avete bisogno di incase siete in sovrappeso o sottopeso.

© 2017 Kontroverze

Theme by Anders NorenUp ↑