Tutti hanno bisogno di guardare grande e capelli è un elemento che attira una notevole quantità di attenzione. In uno sforzo per dare ai vostri capelli la cura migliore, a volte si rovina. Diamo un’occhiata ad alcuni errori comuni che si dovrebbe evitare durante il tentativo di cura dei capelli.

Tonificazione Giù Sarebbe L’Ideale

Un errore tipico fatto da persone è quello di utilizzare eccessiva di capelli e styling oggetti allo stesso tempo. Utilizzando più elementi non darà un risultato di qualità superiore. Per ottenere una bellezza naturale che sembra splendida, basta asciugare i capelli e utilizzare un hair styling elemento che è la migliore sul vostro cuoio capelluto.

Essere Attenti Con Il Livello Di Calore

Vari tipi di capelli in grado di affrontare con diversi livelli di calore. Nel caso In cui i vostri capelli è sottile, non dovrebbero essere sottoposte a 130 gradi Centigradi delle temperature e se è spessa, quindi la temperatura non deve essere superiore a 200 gradi Celsius. Mettere sotto più di 200 gradi di temperatura diminuisce la qualità dei capelli fino a metà. A questa temperatura, perde la sua morbidezza. Per stare lontano da questo, utilizzare un top notch elementi stilistici che consentono di alterare la temperatura.

Si Dovrebbe Asciugare

A volte le persone semplicemente trascurare il colpo di essiccazione parte e tentare di risolvere i loro capelli quando è bagnato dal momento che sono di fretta. Questo dovrebbe essere evitato completamente. Mai pettine mentre è ancora umido e asciugare con un asciugacapelli o di attendere per asciugare normalmente.

Evitare La Rottura

Può incuriosire per rendersi conto che la rottura avviene a causa di meno complessi, più onesto di attività. Spazzolare i capelli spessi con un pennello fine, energicamente la spazzolatura dei capelli o anche per lavarsi i capelli bagnati cause di rottura. Utilizzare strumenti per lo styling che sono di base e potente come spazzole a denti larghi. Mantenere un decente dieta ricca di vitamina C, zinco, ferro da stiro, biotina, proteine e acido folico sarà prevenire la fragilità e rottura.

I Segreti Di Essiccazione

Asciugatura tramite asciugamano può sentire grande, tuttavia, non è tanto utile per i vostri fili. Asciugare con un asciugamano cuoio capelluto e rende poroso e non protetti. Un approccio superiore per l’essiccazione sarebbe blotched di secchi di alta qualità con un asciugamano o utilizzare un asciugacapelli. Spazzolatura nella giusta direzione, è di vitale importanza. Posteriore spazzolatura non è buono sulla pelle, che potrebbe provocare danni.

La Cura Eccessiva

Lo shampoo tutti i giorni è totalmente inutile. Per dare ai vostri capelli una buona occhiata, basta lavare a freddo/acqua tiepida e poi asciugare. Potremo raggiungere risultati migliori di lavare i capelli con acqua minerale, poiché l’acqua dura di solito provoca secchezza.