Teenage pelle è spesso offuscato con i problemi della pelle come acne, brufoli e imperfezioni. Diamo un’occhiata a essenziale per la cura della pelle suggerimenti per controllare e prevenire questi problemi di pelle noia in adolescenza e ottenere una pelle perfetta.
Teenage pelle è molto grassa, grazie alle sempre mutevoli ormoni che possono causare le ghiandole sebacee producono sebo. Molti ragazzi e ragazze ottenere brufoli e l’acne a causa di cattive abitudini alimentari, digestione improprio, mancanza di sonno, il trucco pesante, immondo, spazzole di trucco, che otturano i pori della pelle prodotti etc. Tutti questi possono contribuire a un ambiente per la crescita batterica e quindi causare l’acne e brufoli.
Mentre non c’è molto che si può fare su ormoni, uno sicuramente di controllo della pelle noia da un corretto regime di cura della pelle. Quello che vi serve è un detergente delicato, preferibilmente con ingredienti come il Tè Verde, che è pieno di anti-ossidanti. Utilizzare il detergente almeno due volte al giorno per mantenere l’untuosità a bada. Dopo la pulizia della pelle, è indispensabile l’utilizzo di un lieve toner per rimuovere le tracce di detergente, così come per chiudere i pori.
Cause di acne e brufoli
Acne e brufoli sono il risultato di tre attori combinazione di sebo, le cellule morte della pelle, e la crescita batterica.
Il sebo è l’olio naturale della pelle, che è prodotto dalle ghiandole sebacee a mantenere la pelle naturalmente idratata. Quando la produzione di sebo è più che necessario, intasa i pori che portano a brufoli e punti neri. Inoltre, quando la pelle inizia a spargere troppe cellule morte che può causare un focolaio. Questi diventano un terreno fertile per i brufoli.
Mentre i batteri si trovano tutti su una pelle chiara, quando il sebo è prodotto in eccedenza e non vi è un focolaio di brufoli, la crescita batterica si moltiplica. I batteri si nutre di sebo che produce acidi grassi e irrita i pori che causano la pelle a diventare rossa e infiammata. Questo arrossamento e dolore causare macchie.
Miti che circondano l’acne
- Un mito comune è che l’acne può essere diffuso attraverso il contatto. Tuttavia, è un concetto sbagliato. L’Acne non si diffonde attraverso il contatto è i batteri sulla pelle che provoca l’acne.
- Un altro mito è che quando l’eccessiva sporcizia si accumula, i batteri cresce e provoca l’acne. tuttavia, troppo di lavaggio può irritare il lavello e causare la produzione di sebo in eccesso.
- L’Acne è curabile. Mentre molte persone pensano che una volta che si ottiene l’acne, si deve vivere con esso, è sbagliato! Con una corretta pelle è un regime e la dieta giusta, l’acne può essere curata e prevenuta.
Consigli per combattere adolescenti difetto
Un buon regime di cura della pelle può fare miracoli per ottenere una pelle chiara.
- Lavare il viso almeno due volte al giorno con un detergente delicato. Ingredienti come il Tè Verde ed estratto di Corteccia di Salice sono efficaci nel essiccamento acne.
- Utilizzare un lieve toner per pulire il viso dopo la detersione. Questo aiuta a chiudere i pori.
- Un lieve crema idratante di riportare equilibrio e nutrimento alla pelle senza essere troppo grassa.
- Una pulizia profonda, maschera di detergere la pelle in profondità, rimuovendo le cellule morte della pelle.
- Di petrolio, minerali e prodotti a base di olio di bloccare i pori. Cercare di evitare questi.
- Rimuovere sempre il trucco prima di andare a letto. Usare un sapone per il viso e struccante per farlo.
- Non lavare il viso con acqua calda. Piuttosto, utilizzare acqua tiepida per farlo.
- Toccare il tuo volto troppo causa trasferimento di batteri dalle mani al viso e rende sottogruppi di lavoro comune.
- Mantenere idratato. Bere molta acqua in modo che il impurità passare con l’urina.
- Evitare di spazzatura e cibi grassi. Anche lo zucchero, bibite e cibi molto conditi causare uno squilibrio nella pelle.
- Mangiare un sacco di frutta fresca, verdure a foglia verde, e gli alimenti ricchi di Omega 3 acidi grassi. Inoltre, mangiare cibi sufficienti di Vitamina B2 come cereali integrali, noci e fagioli.