Qualunque sia il motivo è per vendere la vostra casa ora, molto probabilmente, la vostra priorità è di venderlo a un buon prezzo il più velocemente possibile. Una volta che avete preso tutti i dettagli di rinnovare o ristrutturare la vostra proprietà e di marketing, ci si deve rivolgere la vostra attenzione a fare altre cose che possono aiutare a vendere la vostra casa più veloce. Questo include mantenendo la vostra proprietà completamente pulito (e, quindi, appello).
Qui di seguito sono alcuni suggerimenti che si possono seguire per assicurarsi che la vostra casa è completamente pulito e attraente per i potenziali acquirenti:
Assicurarsi che la vostra proprietà è libera.
Se la vostra casa ha ancora troppa “roba”, i potenziali acquirenti possono assumere che la vostra casa sarà troppo piccolo per i loro beni. Inoltre, tenete a mente che troppo disordine può rappresentare un problema di sicurezza e di acquisto di pericolo. Persone il check-out la vostra casa può inciampare su oggetti a sinistra su per le scale, strada, etc. Stanze nella vostra proprietà, apparirà anche più spaziosa, ripostiglio farà sembrare più grande, e gli scaffali si guarda più ampio di potenziali acquirenti, se sono liberi di disordine. Come tale, sbarazzarsi di tutto il disordine e qualsiasi disordine nella vostra casa.
Dare la priorità a secco sale principali.
Acquirenti interessati sono solitamente interessati 4 stanze: soggiorno, sala da pranzo, cucina, e bagno. Quando la pulizia di queste camere, seguire la parte superiore verso il basso, da sinistra a destra regola per la pulizia in modo che si può essere di superficie viene trascurato. Prima di utilizzare qualsiasi prodotto per la pulizia, controllare le etichette per assicurarsi che essi sono adatti per le superfici da pulire. Inoltre è meglio usare prodotti spray per la pulizia di aree di piccole dimensioni, come i controsoffitti. Per pulire grandi superfici come pavimenti e pareti, mix di polveri o liquidi in un secchio di acqua e utilizzare una scopa a vapore, spugna, o un pezzo di stoffa.
Sbarazzarsi di muffa in bagno.
Oltre ad essere antiestetici, i potenziali acquirenti possono essere disattivati dalla presenza di eventuali muffe e funghi. Per rimuoverli dalle porte doccia e piastrelle, utilizzare il liquido candeggina o detergenti con candeggina e pulire queste aree in modo corretto.
Non dimenticare di pulire le finestre e vuoto tappeti e tende.
Utilizzare una spolverata di prodotto, in modo che la polvere in ogni camera verrà bloccato e rimosso facilmente, piuttosto che disperse nell’aria. Quando aspirazione, utilizzare un lungo rettilineo di colpi. Sempre polvere accuratamente.
Assicurarsi sempre che la cucina e top da bagno sono pulite e sgombra da qualsiasi ingombro.
Ordinare e archiviare non essenziali in contenitori di stoccaggio. Pulire tutte le superfici da pulire. Nulla di che posto sul piano di lavoro deve essere sempre pulito, troppo. Pulire le fuoriuscite, come capita per evitare la formazione di macchie e un tempo più lungo di pulizia.
Prendere in considerazione ottenere aiuto.
Infine, se la vostra casa ha bisogno di qualche duro di pulizia e de-ingombrare, è possibile assumere gli appaltatori che forniscono servizi professionali di pulizia. Una pulizia del team andrà a casa vostra completo di tutte le forniture e le attrezzature necessari per un corretto riordinare la vostra proprietà. Stanno tutti bene-esperti e addestrati al sapientemente affrontare anche il più duro dei lavori di pulizia.