Il mio cortile è un incubo – letteralmente. È un xeriscape andato storto con l’uso di un underlayment errato anni fa, e ora è un pasticcio caldo di erbe troppo cresciute mescolate con un groviglio di copertura del terreno. È anche una mina di grandi rocce, escludendo l’uso di una falciatrice per ottenere tutto tagliato.
COME È DIVERSO DA UN TRIMMER STRINGA?
Ho detto che un decespugliatore è fondamentalmente un trimmer intenso, ma qual è esattamente la differenza? Questo è importante prendere nota di perché a prima vista è facile scambiarli, ma c’è sicuramente una grande differenza tra i posti di lavoro per cui vengono commercializzati.
La più grande differenza assoluta tra i due è che un trimmer stringa utilizza un cavo di nylon per tagliare attraverso la vegetazione; e anche se le teste possono occasionalmente essere intercambiabili con scelte più durevoli (come una lama) per l’occasionale difficile da tagliare zona, il potere dietro quella testa potrebbe non essere all’altezza del compito di uso pesante coerente.
Un trimmer stringa è una scelta eccellente per tagliare le erbe e le erbacce di piccole e medie dimensioni in luoghi difficili da raggiungere, come ad esempio intorno agli ostacoli e recinzioni, o sotto decking e strapiombi dove un tosaerba non può raggiungere.
Un decespugliatore utilizza una lama di metallo o sega per tagliare erbacce spesse, piccoli alberelli e altre aree trascurate che possono essere difficili da raggiungere. Ha anche un sacco di potere per ottenere il lavoro fatto, anche se sarà più pesante di un trimmer stringa, e spesso include un cablaggio per consentire al vostro corpo di portare un po ‘ del peso.
SCELTE ELETTRICHE VS GAS
Come con la maggior parte dei prodotti di manutenzione cantiere, avete scelte da considerare quando uscire per fare un acquisto, ed è importante conoscere le differenze prima di fare una scelta finale. Le decespugliatori sono disponibili sia come versione elettrica che a gas, anche se non ne farò alcun segreto che preferisco la versione a gas.
Decespugliatore Elettrico
Elettrico, o cordless, le versioni sono gestiti da un plug-in attraverso una prolunga (che è necessario fornire) o un pacco batteria ( vi consiglio di avere due batterie in standby al fine di ottenere i lavori fatti). Trovo che entrambe queste versioni limitino il fatto che potresti non ottenere il potere di cui hai bisogno, dove ne hai bisogno, o per tutto il tempo che ne hai bisogno. In effetti, è difficile persino trovarli per l’acquisto a causa della popolarità delle frese alimentate a gas.
Decespugliatore Del Gas
Un gas power cutter ha più opzioni tra cui scegliere, Può essere portato ovunque ne avete bisogno senza preoccuparsi di avere una fonte elettrica. Inoltre può alimentare quasi tutto ciò per cui è valutato. Come erbacce pesanti e spesse, piccoli alberelli o erbe alte e aggrovigliate.
2 TEMPI VS 4 TEMPI
Un decespugliatore alimentato a gas viene fornito con un motore a 2 tempi o 4 tempi. La principale differenza tra i due risiede nel modo in cui i motori funzionano; vale a dire, un 4 tempi pesa di più e corre più fresco con più uscita, anche se il design è più complicato e corre sbilanciato. È anche più costoso.
Un motore a 2 tempi rimane bilanciato a causa di un Powerstroke più uniforme, è più conveniente e facile da mantenere e richiede meno spazio: risultando in un motore più piccolo, ideale per gli strumenti di manutenzione portatili.
CARATTERISTICA
Anche se le caratteristiche di un particolare prodotto variano a causa di marca e stile, ci sono alcuni termini si dovrebbe avere familiarità con al fine di determinare le vostre preferenze prima di acquistare questo pratico strumento di abbellimento.
Albero
L’albero è la connessione dal motore alla testa di filatura e puoi acquistare un modello di decespugliatore dell’albero dritto o piegato. Un albero piegato (come si vede nell’immagine) può avvicinarti al tuo lavoro, ma poiché sono necessari meccanismi di collegamento per fornire la curva, anche i modelli di albero piegato sono più inclini a problemi meccanici.
I modelli ad albero dritto hanno anche più potenza grazie all’avere una linea diretta verso la fonte di alimentazione. Molti modelli di albero dritto funzionano meglio con più diversi allegati a causa di questo.
Teste Di Cambio Rapido
Per rendere un decespugliatore più versatile e attraente per un consumatore, deve avere teste intercambiabili e molteplici opzioni di fissaggio. Questi modelli li rendono sicuramente più convenienti a lungo termine poiché possono completare più attività, sia piccole che grandi. Le teste più popolari includono un trimmer stringa e attacco lama in modo da poter utilizzare il decespugliatore come un Wacker erbaccia e edger pure.
Le funzioni di cambio rapido consentono di cambiare le teste con un semplice strumento o leva piuttosto che dover svitare l’intera unità di testa.
Gestire
Perché decespugliatori sono piuttosto pesanti, avete bisogno di una buona presa per ottenere il lavoro fatto. Un manico in loop o due manubrio tipo di design (come illustrato nell’immagine) sono i più popolari per una presa robusta per un lungo periodo di utilizzo. Entrambi richiedono due mani per tenere e controllare la potenza di un decespugliatore, e dal momento che si sta utilizzando lame e Seghe alla fine, questa presa è sicuramente un importante da considerare come non si vuole diventare affaticato durante l’uso.
Vibrazione
Molti piccoli motori ora sono dotati di una funzione anti-vibrazione per quando il tuo strumento è inattivo e non viene eseguito. Le frese di qualità avranno anche pochissime vibrazioni quando sono in uso, anche se saranno presenti Più quantità di potenza. Questo è molto una preferenza personale e può essere difficile da valutare da un utente all’altro, anche se la lettura attraverso le recensioni di decespugliatori può essere utile per determinare quanta vibrazione si fa sentire.