Allergie da compagnia, Che Scintille di una Persona di Reazione?

Sapete che tipo di animale è il maggior responsabile di reazioni allergiche nelle persone? Avete indovinato, animali domestici della famiglia. Animali che vivono in casa sono la causa più comune per l’attivazione di allergie da compagnia all’interno di una persona. Molti credono che la pelliccia del loro compagno, come cani, gatti, cavie, o per altri, sono la fonte del problema. Tuttavia, si ritiene che il vero colpevole è peli di animali domestici.

Esattamente, qual è il peli di animali domestici? È una questione che alcuni animali versato dai loro corpi. La scoperta che le ghiandole dell’olio nella pelle di animale rilascia proteine e che queste proteine sono le principali sostanze che causano allergie. Queste proteine vengono smaltiti dalla pelle dell’animale e sono noti come il dander. I vostri tappeti e mobili sono le principali aree in cui dander in grado di risolvere, rimanendo ovunque da quattro a sei settimane. Qui è un modo per sbarazzarsi di queste zone e gli altri all’interno della vostra casa di allergeni che potrebbero scatenare una reazione allergica?

Per la Pulizia a vapore Naturale per Alleviare le Allergie

È possibile vapore pulire i vostri tappeti, tappezzerie, tendaggi, biancheria da letto e per di più con un pulitore a vapore. È possibile ottenere un naturale sollievo allergia utilizzando il tasto destro del vapore dispositivo. Utilizzando una scopa a vapore che pulisce solo con acqua e prodotti chimici e non, che raggiunge temperature di 130 gradi Fahrenheit o superiore, in grado di eliminare peli di animali. Altri agenti patogeni che possono vivere su superfici e incorporato all’interno di tappeti possono anche essere distrutto in contatto con una fumante apparecchio.

Come aiutare le allergie? È stato suggerito che la pulizia a vapore ogni sette-dieci giorni è una guida che si possono usare per mantenere la casa pulita e sterilizzata. Alcune persone non vogliono inizialmente sbarazzarsi dei loro animali, per dare a pet chi soffre di allergia sollievo. Se non è così, qui sono alcuni suggerimenti:

  • Limitare le aree all’interno della casa dove il vostro animale domestico può vagare.
  • Pennello e bagno al vostro cane o gatto settimanale, soprattutto i gatti.
  • Utilizzare un aspirapolvere che ha un filtro HEPA (High efficiency particulate air) del filtro.
  • Utilizzare una scopa a vapore e sottovuoto combinazione di vapore pulisce e spazza i pavimenti e i tappeti allo stesso tempo.
  • Utilizzare un multi-purpose macchina a vapore per pulire e disinfettare i pavimenti, tappeti, biancheria da letto, tappezzeria, tendaggi e di più.
  • Utilizzare una pressa a vapore per l’abbigliamento per sbarazzarsi di tutti i dander, polline, e più che possono aderire al vostro abbigliamento.

I sintomi di Allergie e Soluzioni

Qualcuno in famiglia soffre di allergeni presenti nell’aria, come peli di animali domestici, polline, polvere o muffa spore? Anche se il cammino di questi materiali comincia in volo, alla fine la maggior parte stabilirsi da qualche parte all’interno della vostra casa o altrove. Alcuni sintomi di allergie da elementi che iniziano in aria sono starnuti, naso che cola, naso chiuso, tosse, prurito agli occhi, naso o gola. E ‘ meglio parlare con un medico specializzato in allergie al fine di aiutare a determinare che cosa potrebbe essere la causa della reazione e le possibili cure.

Qui ci sono alcune cose che si possono realizzare utilizzando un casa di vapore per eliminare e controllare la ricorrenza di allergeni:

  • Sana condizioni di vita per i membri della famiglia.
  • Contribuire a fornire qualche sollievo naturale per chi soffre di allergie.
  • Evitare ulteriori complicazioni per chi soffre di allergie, non utilizzando prodotti chimici per la casa durante la pulizia.
  • Tenere i vestiti, pantaloni, giacche, e più deodorati e aggiornato tra i lavaggi con un indumento vapore o vapore premere.

Iniziare a mantenere un più sicuro e più sano a casa, soprattutto nelle camere che i vostri bambini e animali domestici abitare in più. Non aspettare a fornire qualche conforto a chi è in famiglia che possono avere problemi con le allergie.