Category: Bellezza

7 Sconosciuto e Fatti Interessanti Su di Limone

Originariamente proviene dal nord dell’India, ma di limone appartiene alla più popolare e più cibo consumato nel mondo. Dai tempi antichi, i vantaggi e l’utilizzo del limone è inteso per tutti. È il più ampiamente riconosciuto, cosa che nel nostro giorno per giorno la vita. Il suo uso multiuso dimostra il suo valore. Sarete sorpresi quando leggerai queste 7 fatti interessanti su di limone.

1. Si Imbianca e Rinforzare le Unghie:

Ci sono migliaia di prodotti nel mercato locale, ma è possibile ottenere lo stesso risultato, naturalmente con succo di limone e olio d’oliva.

Prendere 2-3 cucchiaini di succo di limone e aggiungere un paio di gocce di olio di oliva. Applicare la soluzione sul vostro chiodo. Attendere 15 minuti prima di risciacquare con acqua fredda. Questo è molto utile per le unghie fragili. Sarà anche aiutare a sbiancare i giallastro chiodo.

2. Essi Rimuovere I Punti Neri:

Il limone ha proprietà antibatteriche e anti-fungine proprietà a causa del suo 5% di Acido Citrico contenuto. Fetta di aprire un limone e strofinare tutto il viso e il naso. Attendere 10-15 minuti prima di risciacquare con acqua fredda. Fare ogni giorno prima di andare a letto. Si otterrà una soluzione permanente per i punti neri così come l’acne.

3. Essi Rimuovere le Macchie dai Vestiti:

Semplicemente fetta di limone e strofinare sulla macchia nera e attendere per 5 a 10 minuti, poi sciacquare con acqua fredda. L’acido citrico del limone aiuta a rimuovere i punti neri e macchie facilmente. È molto semplice, ma efficace alternativa naturale.

4. Essi Aumentare la Luminosità del Bianco Abiti:

Per ottenere indietro la luminosità del bianco vestiti, aggiungere ½ tazza di succo di limone in 2 litri di acqua fredda e immergere un panno in esso per 30 minuti. Poi lavare con acqua fredda. L’acido citrico del limone aiutano a scomporre le macchie e ottenere quelle squallido bianchi torna alla luminoso.

5. Miglior Rimedio a Casa per il Raffreddore e Catarro:

Fare una miscela di succo di limone fresco e miele grezzo. Quindi scaldate il composto a fuoco lento per 5 minuti e tenere da parte per 2-3 ore. Prendere 1 cucchiaino della miscela in ogni 2 ore. Si otterrà un rapido rimedio per la tosse.

6. Rimedio per la Forfora:

Ci sono un certo numero di shampoo e balsami nel mercato, ma si può provare con un semplice trucco per rimuovere la forfora. Massaggiare una combinazione di olio di cocco, olio di oliva, succo di limone e miele sul vostro cuoio capelluto è una soluzione semplice per la forfora.

7. Cambiano il Colore dei Capelli e Aumenta la Densità:

Semplicemente pettinare i capelli dopo la messaggistica di succo di limone sul vostro cuoio capelluto. Poi sedersi fuori al sole per 1 a 2 ore e fare una doccia. Seguire questa procedura per almeno 1-2 volte la settimana. Ci sono un sacco di rimedi casalinghi, farmaci per la perdita di capelli, ma questo naturale trucco vi darà la soluzione definitiva per la perdita di capelli e altri capelli i problemi correlati.

I Capelli grigi Trattamento e le Cause di Capelli Grigi

L’invecchiamento è inevitabile, e colpisce tutti. Uno dei sintomi di invecchiamento è la comparsa di capelli grigi. Ci possono essere alcuni casi in cui il grigio accende prima del previsto, noto come l’incanutimento precoce, che è di solito ereditaria.

Non sembra essere una vera soluzione per prevenire i capelli grigi, tranne per mimetizzarla con coloranti.

Insorgenza di Apparizione dei

Come è il corso della natura, si comincia a notare qualche segno di rivelatori di invecchiamento quando gray fili iniziano a germogliare sulla nostra testa. Questo può accadere intorno ai 35 anni di età o più tardi come più e più grigi di venire su. Questo è ampiamente accettabile quando la testa gira totalmente grigio dopo i 55 anni, ma diversi individui esperienza in età diverse.

La natura del Corso

La ragione più ovvia per i capelli grigi è che si stanno invecchiando. È il corso della natura per differenziare il giovane e il vecchio. Si tratta di uno dei cambiamenti fisici che si sperimenta nel processo di invecchiamento.

Ereditario

Un altro motivo per capelli grigi è geni. È il vostro trucco genetico. Coloro che hanno esperienza l’insorgenza di capelli grigi all’inizio della loro vita; alcuni giovani come nei primi anni venti, quando si è capito che i follicoli dei capelli hanno smesso di produrre la necessaria pigmenti nero e capelli argentei fili escono invece. Questa condizione ereditaria è stato difficile da rettificare anche se ci sono alcuni possibili metodi si può provare.

Il fattore di Stress

Lo stress eccessivo può anche causare i capelli grigi di superficie, anche se la sua causa non è esattamente conosciuta. Sembra di dedurre che le cause di stress cellule del cuoio capelluto a reagire prima di morire e la produzione di una decolorazione dei capelli dal nero al grigio.

Dieta Nutrizionale

Se la vostra dieta priva di sane dosi di vitamina B, incanutimento precoce può essere attivato in quanto è questa vitamina, che è responsabile di un sano, capelli neri pigmento.

Altri fattori brizzolati

Altre cause di incanutimento includono reazione chimica, la malattia o lo squilibrio della tiroide.

Rimedi

Se non c’sembrano essere molti modi per superare ereditaria brizzolati, alcune aziende affermano di credito con i loro prodotti. Sarebbe consigliabile, per verificare che i prodotti offerti sono di FDI-approvato prima di acquistare e utilizzare. Adottare una dieta ricca di vitamina B, anche foglie di curry, che rafforzerà i vostri capelli cellule pigmenti.

Ci sono una varietà di casa e ingrediente naturale, rimedi fatti in casa come i coloranti, che si può considerare.

Commercializzato coloranti sono inoltre disponibili, ma controllare il contenuto chimico per evitare trattamenti duri sul cuoio capelluto cellule e i follicoli dei capelli.

Evitare Questi 6 Per La Cura Dei Capelli Errori

Tutti hanno bisogno di guardare grande e capelli è un elemento che attira una notevole quantità di attenzione. In uno sforzo per dare ai vostri capelli la cura migliore, a volte si rovina. Diamo un’occhiata ad alcuni errori comuni che si dovrebbe evitare durante il tentativo di cura dei capelli.

Tonificazione Giù Sarebbe L’Ideale

Un errore tipico fatto da persone è quello di utilizzare eccessiva di capelli e styling oggetti allo stesso tempo. Utilizzando più elementi non darà un risultato di qualità superiore. Per ottenere una bellezza naturale che sembra splendida, basta asciugare i capelli e utilizzare un hair styling elemento che è la migliore sul vostro cuoio capelluto.

Essere Attenti Con Il Livello Di Calore

Vari tipi di capelli in grado di affrontare con diversi livelli di calore. Nel caso In cui i vostri capelli è sottile, non dovrebbero essere sottoposte a 130 gradi Centigradi delle temperature e se è spessa, quindi la temperatura non deve essere superiore a 200 gradi Celsius. Mettere sotto più di 200 gradi di temperatura diminuisce la qualità dei capelli fino a metà. A questa temperatura, perde la sua morbidezza. Per stare lontano da questo, utilizzare un top notch elementi stilistici che consentono di alterare la temperatura.

Si Dovrebbe Asciugare

A volte le persone semplicemente trascurare il colpo di essiccazione parte e tentare di risolvere i loro capelli quando è bagnato dal momento che sono di fretta. Questo dovrebbe essere evitato completamente. Mai pettine mentre è ancora umido e asciugare con un asciugacapelli o di attendere per asciugare normalmente.

Evitare La Rottura

Può incuriosire per rendersi conto che la rottura avviene a causa di meno complessi, più onesto di attività. Spazzolare i capelli spessi con un pennello fine, energicamente la spazzolatura dei capelli o anche per lavarsi i capelli bagnati cause di rottura. Utilizzare strumenti per lo styling che sono di base e potente come spazzole a denti larghi. Mantenere un decente dieta ricca di vitamina C, zinco, ferro da stiro, biotina, proteine e acido folico sarà prevenire la fragilità e rottura.

I Segreti Di Essiccazione

Asciugatura tramite asciugamano può sentire grande, tuttavia, non è tanto utile per i vostri fili. Asciugare con un asciugamano cuoio capelluto e rende poroso e non protetti. Un approccio superiore per l’essiccazione sarebbe blotched di secchi di alta qualità con un asciugamano o utilizzare un asciugacapelli. Spazzolatura nella giusta direzione, è di vitale importanza. Posteriore spazzolatura non è buono sulla pelle, che potrebbe provocare danni.

La Cura Eccessiva

Lo shampoo tutti i giorni è totalmente inutile. Per dare ai vostri capelli una buona occhiata, basta lavare a freddo/acqua tiepida e poi asciugare. Potremo raggiungere risultati migliori di lavare i capelli con acqua minerale, poiché l’acqua dura di solito provoca secchezza.

Migliorare la Qualità della Vostra Pelle e dei Capelli

La pelle secca sembra più vecchio, si può essere prurito. Non ci può essere traballante troppo che non è molto attraente. L’uso di olio di Jojoba sta per fornire la vostra pelle con un sacco di umidità. Come risultato, la vostra pelle un aspetto radioso. Avrà un colorito sano che ti fa apparire più giovane. Ma anche di ridurre o eliminare i segni di desquamazione o la sensazione di prurito. Hai solo bisogno di un paio di gocce.

Indossare il trucco può essere dura sulla pelle. Ci sono prodotti chimici trovati nella maggior parte dei prodotti per rimuoverlo. È possibile utilizzare l’olio di Jojoba in modo sicuro e rimuovere efficacemente il trucco ogni giorno. Vi offrirà idratante benefici, allo stesso tempo. Facendo di questo una semplice modifica alla vostra routine quotidiana può significativamente influenzare il modo in cui il tuo viso appare e si sente.

Capelli Sani

Gli sforzi di curling, asciugatura e lo styling dei capelli può prendere un pedaggio su di esso. Molti prodotti, come shampoo e balsami in realtà la striscia di capelli di vitamine essenziali di cui ha bisogno. Questo può lasciare i capelli secchi o fragili. L’olio di Jojoba può aiutarti a riacquistare i capelli forti e sani. È meno probabile che si rompono e si può crescere fuori se ti piace. Essa avrà anche più volume.

Aggiungere un paio di gocce quando sono sotto la doccia e massaggio nel vostro cuoio capelluto. Per capelli che è molto secca o prurito al cuoio capelluto, applicare alcune gocce sui capelli umidi dopo la doccia. Non sta andando a rendere il vostro look capelli oleosi e di non impedire a tuo solito prodotti per lo styling dal lavoro come al solito.

Vitamine

Parte del motivo per cui l’olio di Jojoba che funziona così bene per la salute di pelle e capelli è l’abbondanza di alcune vitamine. Contiene Vitamina e e Vitamina B Complesso. Questo può aiutare a ridurre i segni di rughe e linee sottili. Se non si hanno problemi di questo tipo ma questo per la vostra routine quotidiana può prevenire la loro formazione.

Queste vitamine sono anche grandi per le labbra in modo che si può strofinare alcune per aggiungere l’umidità e prevenire la loro screpolature. È anche possibile usarlo come un modo per evitare che le labbra di sembrare più vecchio. Se si hanno segni di cedimento lì intorno, o il labbro superiore, è possibile aggiungere molti anni per l’aspetto generale del viso.

Tra le vitamine può aiutare a ridurre i problemi con l’acne. Può equilibrare la produzione di sebo e aiuta a prevenire sblocchi da dentro e fuori. Se si dispone di cicatrici da acne, applicare quotidianamente con un movimento circolare. Questo può aiutare le cicatrici dissolvenza e sarete più sicuri con il tuo aspetto.

Combattere Le Infezioni

La pelle può essere danneggiato a causa di vari tipi di infezioni. Ferite che richiedono molto tempo per guarire sono i più vulnerabili. L’olio di Jojoba può aiutare a combattere l’infezione. Si può anche contribuire a ridurre funghi e altri tipi di pelle preoccupazioni. Lavare bene le mani prima di aggiungerlo all’area colpita un paio di volte al giorno. Se non comincia a mostrare dei miglioramenti, consultare un medico.

Essenziale per la Cura della Pelle Suggerimenti per Teenage Pelle

Teenage pelle è spesso offuscato con i problemi della pelle come acne, brufoli e imperfezioni. Diamo un’occhiata a essenziale per la cura della pelle suggerimenti per controllare e prevenire questi problemi di pelle noia in adolescenza e ottenere una pelle perfetta.

Teenage pelle è molto grassa, grazie alle sempre mutevoli ormoni che possono causare le ghiandole sebacee producono sebo. Molti ragazzi e ragazze ottenere brufoli e l’acne a causa di cattive abitudini alimentari, digestione improprio, mancanza di sonno, il trucco pesante, immondo, spazzole di trucco, che otturano i pori della pelle prodotti etc. Tutti questi possono contribuire a un ambiente per la crescita batterica e quindi causare l’acne e brufoli.

Mentre non c’è molto che si può fare su ormoni, uno sicuramente di controllo della pelle noia da un corretto regime di cura della pelle. Quello che vi serve è un detergente delicato, preferibilmente con ingredienti come il Tè Verde, che è pieno di anti-ossidanti. Utilizzare il detergente almeno due volte al giorno per mantenere l’untuosità a bada. Dopo la pulizia della pelle, è indispensabile l’utilizzo di un lieve toner per rimuovere le tracce di detergente, così come per chiudere i pori.

Cause di acne e brufoli

Acne e brufoli sono il risultato di tre attori combinazione di sebo, le cellule morte della pelle, e la crescita batterica.

Il sebo è l’olio naturale della pelle, che è prodotto dalle ghiandole sebacee a mantenere la pelle naturalmente idratata. Quando la produzione di sebo è più che necessario, intasa i pori che portano a brufoli e punti neri. Inoltre, quando la pelle inizia a spargere troppe cellule morte che può causare un focolaio. Questi diventano un terreno fertile per i brufoli.

Mentre i batteri si trovano tutti su una pelle chiara, quando il sebo è prodotto in eccedenza e non vi è un focolaio di brufoli, la crescita batterica si moltiplica. I batteri si nutre di sebo che produce acidi grassi e irrita i pori che causano la pelle a diventare rossa e infiammata. Questo arrossamento e dolore causare macchie.

Miti che circondano l’acne

  • Un mito comune è che l’acne può essere diffuso attraverso il contatto. Tuttavia, è un concetto sbagliato. L’Acne non si diffonde attraverso il contatto è i batteri sulla pelle che provoca l’acne.
  • Un altro mito è che quando l’eccessiva sporcizia si accumula, i batteri cresce e provoca l’acne. tuttavia, troppo di lavaggio può irritare il lavello e causare la produzione di sebo in eccesso.
  • L’Acne è curabile. Mentre molte persone pensano che una volta che si ottiene l’acne, si deve vivere con esso, è sbagliato! Con una corretta pelle è un regime e la dieta giusta, l’acne può essere curata e prevenuta.

Consigli per combattere adolescenti difetto

Un buon regime di cura della pelle può fare miracoli per ottenere una pelle chiara.

  • Lavare il viso almeno due volte al giorno con un detergente delicato. Ingredienti come il Tè Verde ed estratto di Corteccia di Salice sono efficaci nel essiccamento acne.
  • Utilizzare un lieve toner per pulire il viso dopo la detersione. Questo aiuta a chiudere i pori.
  • Un lieve crema idratante di riportare equilibrio e nutrimento alla pelle senza essere troppo grassa.
  • Una pulizia profonda, maschera di detergere la pelle in profondità, rimuovendo le cellule morte della pelle.
  • Di petrolio, minerali e prodotti a base di olio di bloccare i pori. Cercare di evitare questi.
  • Rimuovere sempre il trucco prima di andare a letto. Usare un sapone per il viso e struccante per farlo.
  • Non lavare il viso con acqua calda. Piuttosto, utilizzare acqua tiepida per farlo.
  • Toccare il tuo volto troppo causa trasferimento di batteri dalle mani al viso e rende sottogruppi di lavoro comune.
  • Mantenere idratato. Bere molta acqua in modo che il impurità passare con l’urina.
  • Evitare di spazzatura e cibi grassi. Anche lo zucchero, bibite e cibi molto conditi causare uno squilibrio nella pelle.
  • Mangiare un sacco di frutta fresca, verdure a foglia verde, e gli alimenti ricchi di Omega 3 acidi grassi. Inoltre, mangiare cibi sufficienti di Vitamina B2 come cereali integrali, noci e fagioli.

© 2017 Kontroverze

Theme by Anders NorenUp ↑