Praticare La Gratitudine

Mentre alcuni potrebbero vedere questo come permaloso feely, new age, hippie spazzatura, niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. I benefici della pratica della gratitudine su una base quotidiana sono notevoli e possono notevolmente migliorare la vostra vita. Prendete un breve lasso di tempo fuori della vostra giornata – 10 minuti è tutto ciò che è necessario, per riflettere onestamente dopo le innumerevoli cose positive nella vostra vita che si può involontariamente prendere per scontato. In questo modo vi darà una visione più positiva, eliminare lo stress, alleviare la tensione, migliorare il sonno, e chiarire gli obiettivi.

Mantenere Abitudini Sane

Avete mai notato che la maggior parte, se non tutti, dei più noti imprenditori di mantenere un allenamento di routine quotidiana che coinvolgono in esecuzione o sollevamento pesi. Molte vantano anche i benefici di spremitura e di mangiare cibi che favoriscono la chiarezza mentale e mantenere i livelli di energia. Questo non è un incidente. Abitudini sane a mantenere il vostro corpo e la mente in condizioni ottimali, mentre aiutando a mantenere un normale e coerente routine quotidiana. Tale coerenza permette l’accumulo di piccole quantità di lavoro nel corso del tempo per trasformarsi in grandi successi.

l’Equilibrio tra Lavoro e tempo Libero

A volte siamo così presi a raggiungere i nostri obiettivi che ci siamo dimenticate di impostare il tempo da parte per prendersi cura di noi stessi e dei nostri cari. Essere bilanciato significa ricordare che tutto il lavoro è al primo posto. Siamo in grado di macinare il giorno e la notte così lunga come abbiamo messo avanti il tempo e lo sforzo necessari a non trascurare la nostra salute, i nostri altri significativi, i nostri figli, o il nostro amato hobby. Dopo tutto, che cosa esattamente stai lavorando per? Il denaro è solo una variabile nell’equazione.

Sa che C’è Solo Così Tanto Che Può essere Fatto in un Giorno

Molte persone sono colpevoli di scrittura di un miglio di lunghezza “to-do” list. Questi elenchi sono generalmente portato come risultato di stress o un impulsivo raffica di motivazione e sono realizzati con le migliori intenzioni. Il problema è che si possono solo svolgere tante attività in un dato giorno. Lungo “to do list” per delusione, perché raramente possono essere completate. A restringere la lista specifici e orientati all’obiettivo attività. Tagliare il grasso ed evitare impegnato con il lavoro, che vi farà sentire produttivi, ma in realtà non si ottiene da nessuna parte. Lavoro duro che la breve elenco di attività. Fare tutto il possibile per farlo fare. Alla fine della giornata, essere orgogliosi di quello che avete compiuto. Riconoscere i tuoi progressi. Se non hai capito tutto fatto non preoccupatevi. Mettere sul domani dell’elenco e farne una priorità.

Celebrare l’Impegno a Prescindere dal Risultato

Le persone che vivono uno stile di vita equilibrato capire che il successo non sta nel risultato di un duro lavoro, ma il lavoro stesso. Sapendo questo fatto lo rende uno sforzo gratificante anche quando le cose non vanno come vorremmo, e ci fanno sentire realizzato anche il caso di un meno stellare risultato. Quando facciamo degli errori o a corto di esecuzione, impariamo da esso e fare un lavoro migliore la prossima volta. Se ci prepariamo a pensare in questo modo la vera ricompensa – per quanto la nostra mente non arriverà il perseguimento dei nostri obiettivi, e il successo di tutti, ma inevitabile.

Mantenere La Messa A Fuoco

Mantenere la vostra mente e l’energia concentrata sul compito a portata di mano. Questo è più facile a dirsi che a farsi, ma con l’applicazione di alcune tecniche può essere reso molto più facile. Accantonato il telefono cellulare o altri dispositivi elettronici quando necessario. Trovare un’area di lavoro di zona, come ad esempio un ufficio dove le distrazioni sono ridotti al minimo. Datevi una scadenza per ottenere il lavoro completato. La pratica di riconoscere quando la tua mente vaga, e di dirgli di tenere quel pensiero

Essere disposti a Dare una Mano

La capacità di mettere se stessi in altri popoli, scarpe e vedere le cose dal loro punto di vista è prezioso. Questo non solo è utile, ma è anche molto utile per il nostro benessere emotivo. Essendo interessato ad altre persone ci rende più probabile per aiutare quando si può. Quelli di noi con grandi obiettivi possono inconsapevolmente diventano egocentrici, dimenticando che il dono più grande del mondo è il dono del dare. Nessuna somma di denaro o il successo può sostituire la soddisfazione di aiutare un altro.

Vedere il Bicchiere Mezzo Pieno

Un altro che non può sopportare di essere chiamato new age sciocchezze, ma di nuovo è assolutamente vero. Un sano livello di ottimismo è fondamentale per uno stile di vita equilibrato. Rimanere positivo è un modo di messa a fuoco, guardando non solo alla testa di una data situazione, ma anche sulla ricerca di soluzioni ai problemi che abbiamo e faccia altri e di mantenerci in pista verso i nostri obiettivi. Gli ottimisti tendono a essere meno tollerante di negatività e stare lontano da persone che spendono troppo del loro tempo a chiacchierare e a lamentarsi, optando invece per circondarsi di altre persone positive. L’energia si nutre di energia.

Rifiutare di Preoccuparsi (Troppo)

Preoccuparsi delle possibili delusioni o fallimenti del futuro è di circa il più grande spreco di tempo in tutto il mondo. Così tante persone con un’abbondanza di potenziale sono paralizzato dalla loro abitudine di preoccupante. È naturale che abbiamo un certo grado di cautela verso l’ignoto, che è solo la mente modo per proteggere noi. Se permettiamo a preoccuparsi per il controllo di noi, tuttavia, siamo responsabili di soggiornare nelle nostre zone di comfort e versate tutto il nostro potenziale successo giù per lo scarico. Avete molto da offrire per buttare via tutto basato su paure immaginarie. Tenete a mente che la maggior parte delle cose (pari a circa il 92%) delle cose che ci preoccupano non accadere mai. QUINDI per tenere occupato, e se vi trovate a preoccuparsi solo di prenderne atto, si abbracciano e passare da esso.

Imparare ad Adattarsi al Cambiamento

Le cose sono destinate a succedere, che sono completamente al di fuori del nostro controllo. La comprensione delle abitudini è capire come fragili sono. Quindi è totalmente naturale voler resistere al cambiamento, che spesso suscita reazioni emotive, come la rabbia, la depressione o il ritiro. Come ben equilibrato, persone, dobbiamo imparare a rendere al meglio qualunque situazione ci troviamo. La nostra etica di lavoro, la personalità, la gratitudine, l’unità e la salute non deve essere dipendente dalla circostanza.